Divisione Agricoltura

Divisione agricoltura

 vuole rispondere alle esigenze del settore Agricolo nell’ambito delle risorse umane con una specializzazione e una competenza altamente professionali, considerando  l'approvazione definitiva del disegno di legge in materia di contrasto ai fenomeni del lavoro nero e riallinamento contributivo del settore agricolo.

La divisione ha la  finalità di consentire alle aziende agricole di usufruire della massima flessibilità nei periodi di stagionalità nonché di utilizzare personale specializzato selezionato con la massima cura.

La reale flessibilità utilizzando l'agenzia per il lavoro W.A  in un settore che utilizza una  forza lavoro massiccia e solo per alcuni periodi dell'anno consente un contenimento importante dei costi aziendali ed una semplificazione  delle procedure anche su personale extracomunitario.

Braccianti agricoli, potatori, raccoglitori di frutta e ortaggi, trattoristi, cantinieri e addetti imbottigliamento, florovivaisti, sono solo alcune delle figure che Agri Work può garantire alle aziende del settore agricolo.