Il team work Agency cresce

WorkAgency - Il team work Agency cresce
22 Dic 2020

Gli orizzonti di WORK AGENCY si allargano anche in questo periodo particolare: un nuovo team entra a far parte del mondo WA.

Un nuovo Business Partner

Uno studio di consulenza del lavoro, operante nel settore da molti anni anche come consulente tecnico del Tribunale, ha deciso di prendere parte al progetto imprenditoriale dell’Agenzia per Lavoro aprendo un nuovo ufficio a Firenze per affiancare e affinare i due già di loro proprietà. Gestendo la parte amministrativa e contabile dei loro clienti, la referente dello studio Barbara G. si è incuriosita a tal punto da avvicinarsi a Work Agency per ampliare l’attività lavorativa, e “il modo che ho ritenuto possibile era quello di appoggiarmi ad una grande azienda e, cercando semplicemente online, ho trovato Work Agency” dichiara proprio la referente, durante il primo incontro avvenuto nella sede centrale di Milano.
Le aspettative per questa collaborazione sono tante e sicuramente allettanti, “penso sarà un’esperienza positiva, onestamente, anche perché porta a scoprire tanti lati delle aziende e del mondo del lavoro, che forse facendo solo il consulente non si possono conoscere” continua così la referente; “un progetto nuovo e sicuramente stimolante” aggiunge Yuri P., uno dei collaboratori dello Studio.

Effettivamente, con una collaborazione di questo genere, le possibilità possono sicuramente aumentare e spaziare maggiormente, con servizi come la somministrazione, la ricerca e selezione e la formazione. La parola più giusta, dunque, è proprio collaborazione; Work Agency continua, infatti, da anni a perseguire il proprio progetto, coinvolgendo imprenditori e aziende.
I nostri Business Partner di Firenze si aggiungono, così, agli altri già attivi sul territorio italiano, ampliando il team composto da consulenti del lavoro, commercialisti o, più semplicemente, imprenditori. L’idea consiste nella scoperta di partner che, condividendo il progetto e seguendo un percorso di professionalità, rispetto per il lavoratore ed eticità, si possano considerare "parte della squadra".

La mission è quella di accompagnare le aziende nel loro percorso di crescita, offrendo al contempo ai lavoratori nuove opportunità, contribuendo di fatto a promuovere l’occupazione e la mobilità del mondo del lavoro.

Per entrare a far parte di questo progetto o semplicemente avere qualche informazione in più, basta visitare il sito internet (www.workagency.it), chiamare il centralino 02 89297501 oppure scrivere a office@workagency.it.

Canali Istituzionali
Ministero del lavoro
Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro
Forma.temp
ebitemp